sabato 1 dicembre 2007

Il culo delle Mucche...


Per la serie "la madre degli idioti è sempre gravida" e "la realtà supera qualsiasi immaginazione"; ecco come un Premio Nobel e un Primo Ministro si dedicano alle scorreggie del bestiame:
Il premio Nobel Barry J. Marshall ha progettato un catalizzatore anale da innestare nell' ano degli animali per abbattere le emissioni gassose, mentre il primo ministro australiano John Howard ha proposto l' innesto di condutture a tenuta stagna che dall' ano degli animali portino le emissioni direttamente ai rigassificatori più vicini.
Da Wikipedia, L'enciclopedia libera. alle 20:13, 1 Dicembre 2007 http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Flatulenza&oldid=12502724

Vabbè che parte dell'effetto serra a da attribuirsi anche alle flatulenze degli animali da allevamento... ma catalizzare il culo delle Vacche mi pare troppo! Povere Bestie! Con tutto quello che immettiamo in atmosfera con le fabbriche e tutto il resto preoccuparsi delle perne degli animali lo trovo ridicolo e inutile, scorreggiano come hanno sempre fatto e sempre faranno! Ed è giusto che sia così!

Per quello che riguarda la malsana proposta del Primo Ministro Australiano, io vorrei ricordargli che anche lui le molla... e, prima di procedere ad "intubare" tutto il bestiame di un continente, sarebbe giusto fare un esperimento/prova... visto che l'idea e sua potrebbe provare lui per primo il guinzaglio anale che la sua mente geniale ha partorito...

Meditiamo ragazzi... meditiamo...

Nessun commento:

Posta un commento