martedì 13 dicembre 2011

Per la vecchiaia...

I Trike non mi sono mai piaciuti troppo... gli trovo mezzi ibridi che uniscono i disagi della moto e dell'auto... tuttavia, pensando alla vecchiaia, ci si potrebbe anche adattare...

Il primo in particolare mi ha colpito... anche se meno "Sportster" del secondo (ditemi cosa c'azzecca il filtro nero!!??... che palle sto nero!!!)... un poco Chopper, un poco HotRod, un poco mezzo agricolo (come tutti i "veci" della mia zona penso che mi dedicherò all'orto... se il governo non mi costringe ad emigrare o a lavorare fino alla morte...) e dal cuore Sportster!!!

Bella, se ho la fortuna di arrivaci alla vecchiaia mi faccio la Sportster da "'ndare a tore i radici" (andare a prendere le piante di radicchio)!!!

Fonte:http://www.hotbikeweb.com/products/1005_hbkp_bolt_on_sportster_trike_conversion/index.html

Nessun commento:

Posta un commento