martedì 22 novembre 2016

Weekend

La fine di una settimana intensa non poteva che essere impegnativa, ma ci sta tutta!
Grazie agli Ex Colleghi di AS2 per la, consuetamente, spassosa serata "alcolico-culinaria" all'insegna dell' "amarcord".
Grazie a Fabio, e famiglia, per la disponibilità e per il ferro ottimamente conservato. Si, è il secondo della settimana (qualcuno mi fermi)... e sto giro non ho perso pezzi!!!
Grazie a Simone, Giordano e combriccola per tutta la nebbia, il fango e la salita... ci volevano!
Non ho avuto tempo per scrivere due righe decenti e non ne ho per selezionare le foto...
... come vengo in foto io...
... sono o v u n q u e...
... inquietanti presenze emergono dalla nebbia...
P.S.: lo dico piano ma anche questa settimana è partita bene...

Nessun commento:

Posta un commento