mercoledì 14 febbraio 2018

... 9 years of single-seater...

... sembra ieri, ma è passato parecchio tempo...
... sono cambiate un sacco di cose, e sono cambiato anche io...
... la Bandana Gialla è ancora, fieramente, legata li al manubrio, ma la Persona che me l'ha regalata non c'è più da quasi un anno; sembra impossibile...
... il ferro è ancora monoposto, ma ora so per chi è la sella dietro che arriverà...
... da poco tempo mi è stato regalato (qualcuno direbbe che mi è arrivato) un manuale e questo, qui sta la novità, lo sto leggendo, seppur sempre con i miei tempi, e ho intenzione di seguirlo...
... tanta strada è passata sotto le ruote, tanto vento e moscerini ha affrontato la bandana. Quella Persona speciale ha sempre tentato di farmelo capire, a maniera sua, e ora l'ho realizzato: non siamo fatti per stare da soli, per avere moto con una sola sella.
L'anno prossimo sarà diverso... sarà meglio!

... anche se il monoposto ha sempre il suo fascino! :-P

Nessun commento:

Posta un commento